“Il Cliente è il visitatore piu’ importante nel nostro ufficio. Non interrompe il nostro lavoro ma ne è lo scopo. Non è un estraneo nel nostro business ma ne è la parte essenziale. Il Cliente e la suisse immo solutions insieme possono contribuire anche alla Comunità.
Chi lo afferma?

– Stefano Besomi, Fiduciario Immobiliare e Commerciale iscritto all’Albo dei Fiduciari del Canton Ticino, e Revisore abilitato ASR.
Nathalie Mage, Responsabile Compravendita, dice di lui: “Non è possibile andare in giro per Lugano con Stefano senza essere fermati da molte persone che gli dimostrano il proprio affetto e la propria fiducia! Collaboro con lui dal 2013 ed è un professionista competente su cui si può davvero contare.”
Stefano è sposato e padre di due figli, abita a Montagnola. Amante degli animali, coltiva la passione del ciclismo e della musica, suonando la tromba. Ama inoltre occuparsi di socialità.
 
– Nathalie Mage, Responsabile Compravendita. Ha studiato Pubblicità e Marketing à l’Ecole des Cadres di Neuilly (Francia), Time Management e Comunicazione negli USA. Ha un’esperienza pluriennale nel campo del Marketing, Ricerche di Mercato e Relazione Pubbliche, specialmente nel Settore Immobiliare. Lavora anche come Consulente Marketing indipendente ed è una musicista … suona la batteria! Altra realtà che condivide con Stefano. Dedica molto del suo tempo al volontariato, interagendo con varie associazioni internazionali.
– I collaboratori amministrativi e consulenti di vendita comprovati nel tempo.
 
– Gli Avvocati, Notai, Architetti, Periti e altri attori del settore immobiliare, scelti con cura per i risultati e l’efficienza svolta durante questi anni.
 
Oltre l’agenzia: 
 
Siamo gli unici in Ticino ad offrire consigli pratici alla comunità su Ticinonline e su Fashion Channel
Ogni mese, chiunque può leggere il nostro articolo su un argomento che riguarda vari aspetti del settore. Se vi interessa un soggetto particolare, potete suggerirlo tramite email. Ci sono sempre le solutions” a qualsiasi problema!
 
suisse immo solutions è “oltre”: chi ci affida il mandato di vendita in esclusiva contribuisce ad un ambiente migliore ed abbraccia lo sviluppo sostenibileAl Proprietario che partecipa, a vendita conclusa, viene consegnato un nostro speciale riconoscimento ufficiale che lo certifica!
Una parte dei nostri ricavi su ogni compravendita viene devoluta a favore di progetti concreti sul territorio.
Lo illustra la lettera che si vede qui di seguito, ricevuta quando questa iniziativa è stata da noi ideata inizialmente nel 2016, nata da una spinta ad assumerci maggior responsabilità: foto della lettera 
Scoprite se il Vostro bene immobiliare qualifica per il tipo di richieste che riceviamo, contattando:
nathalie@suisseimmosolutions.ch